A caccia di polvere!
Se sei un buon sciatore, vieni con noi alla ricerca della neve leggera e polverosa. Grazie alla nostra rete di professionisti e ai bollettini nivo-meteorologici individueremo la località sciistica con maggior probabilità di presenza 'powder'.
Effettuate le dovute considerazioni sui rischi e l'analisi di pericolosità dei pendii, sceglieremo il luogo più adatto per il Powder Program. Durante le uscite ti daremo un'infarinatura sull'esposizione ai rischi e come gestire al meglio le tue successive escursioni indipendenti.
Chi partecipa a più giornate con le nostre guide potrà usufruire di esercitazioni gratuite di autosoccorso con artva-sonda-pala, accompagnate da serate teoriche con power-point illustrativi sugli argomenti neve, metamorfismi, valanghe
.
quando c'e' la powder!
- Adamello, Passo del Tonale
- Dolomiti di Brenta Madonna di Campiglio
- Dolomiti Sella Ronda free ride
- Val di Fleres Ladurns
- Solda Ortles
- Mount Blanc Courmayeur/Chamonix
- Bassa Valle D'Aosta, Monte Rosa Gressonay Champoluc Gran San Bernardo Etroubles
- Austria Stubai Sant Anton
sci, zaino ABS, pala-sonda-artva (noleggiabili).
110€ a persona
min. 3 / max. 5 persone
intimo maniche lunghe e sottobraghe in microfilma o merinos, pile/polartech, maglia a collo alto, pantavento in soft-shell o schoeller o da freeride, giaccavento gore-tex, giacca in piuma o sintetica, guanti fini e grossi, berretto e/o fascia, occhiali a mascherina, occhiali da sole e crema ad alta protezione solare.