river trekking trento

40€

Il River Trekking è un attività ludico-esplorativa alla portata di tutte le eta' e consiste nel risalire o scendere il corso di un torrente, prevalentemente coi piedi nella corrente d'acqua.
Dalla nostra base di Trento ti offriamo un trekking che risale il corso del torrente Fersina, che dalla Val dei Mocheni scende fino a Pergine per poi finire in centro città; in un percorso che si alterna tra le due rive, ci avvicineremo alla cascata Serra Cantanghel (cimelio austro-ungarico sulla cui storia potrai interrogare la tua guida!) dove potremo osservare il flusso delle acque ivi incanalate con all'ausilio di corde appositamente approntate, dopodiché completiamo il giro ad anello ridiscendendo il corso del fiume fino al punto di partenza.
Qualche nuotata e tuffo nelle pozze più belle aggiungerà sapore all'avventura, un'avventura accompagnati dalle nostre guide a due passi da Trento!

Al pari del canyoning, anche il river trekking si presta molto bene come attività di 'team building'. Passa l'idea al tuo capo del personale!


**N.B.: Informa in anticipo la tua guida di qualsiasi condizione medica e/o fisica, allergia o altro che potrebbero influire negativamente sull’attività e provocare situazioni di pericolo per te, i tuoi compagni e la guida.**

Quando

estate

Dove

Trento, torrente Fersina

Materiale

casco, giubbino salvagente

Costo

40€ a persona

Partecipanti

min. 4 persone

Abbigliamento

costume da bagno, scarpe da ginnastica o scarponcini, asciugamano, ricambio vestiti.