Vie Ferrate

Dalle valli a bassa quota fino alle vette più panoramiche!
Ti accompagneremo in posti fantastici a picco sul lago di Garda, nelle Dolomiti e in Adamello-Presanella dove, con un po’ di condizione fisica e allenamento, ti sentirai un piccolo alpinista.
Salendo per i sentieri attrezzati con scale e cavi metallici dove potersi assicurare, grazie alla nostra attrezzatura e alla supervisione della guida alpina potrai spingerti sempre più in alto in piena sicurezza. Sceglieremo il percorso in base alle tue capacità e allenamento, taluni sono godibili giri ad anello, c'e' una vista fantastica per ogni livello!

Partecipanti:
min 2 persone/max 6 persone per guida alpina e a seconda della difficoltà della via; possibilità di gestire gruppi aziendali per team building.

Importante: e' necessario non soffrire di vertigini e avere allenamento sufficiente per camminare 3-4h, sia per le ferrate più semplici sia per le giornate piene delle vie ferrate più impegnative, ad esempio Lipella (Cortina) e Che Guevara (Pietramurata), e ovviamente per le escursioni di più giorni, vedi le Bocchette (Dolomiti di Brenta) e la traversata del Catinaccio (Dolomiti).

Quando

Estate e Autunno.

la vuoi tecnica o panoramica?

Vai alla barra degli strumenti