Trento capoluogo di Provincia è una citta fantastica, racchiude storia e outdoor, qui si trovano Musei il Duomo il Castello del Buon Consiglio, con la bicicletta , o tramite brevi tragitti in macchina si possono visitare uno svariato numero di castelli. In una mezzora di 9 Laghi la dove poter fare il bagno tarda primavera, estate, autunno. Per la scalata a 10 minuti in bicicletta molte falesie, e vie multi pitch. Per lo sci stazioni sciistiche, dalle più vicine Bondone Paganella e Folgaria alle piu Lontane Adamello Brenta Pinzolo Skirama e SuperSki Dolomiti comprensori giganteschi, dove si spazia dallo sci da fondo, allo sci alpino, al fuori pista lo sci alpinismo si può praticare con un po di neve anche a mezz'ora dal questo fantastico capoluogo che è trento dove la storia e l'outdoor è di Casa.
In mezz'ora autunno inverno e primavera si può trasformare in Toscata o liguria con il clima mediterraneo della valle del Sarca e valle dei Laghi , dove si trovano più di 1000 vie multi pitch sentieri per la mtb edove si può praticare il windsurf. Ad un'ora un ora e mezzo, sia inverno che Estate si arriva dalle Alpi alle dolomiti potendo scalare su Calcare Dolomia, granito di due diversi tipi con cima d'Asta Presanella e Adamello Porfido Lagorai Cembra e Gneiss Val Di Sole oltre che poter solcare con kayak e gommoni torrenti come il Noce Avisio .
Alcuni di noi sono e sono sviluppatori delle zone di arrampicata e di altre attività outdoor come rivertrekking e canyoning, arrampicata su ghiaccio,nelle zone limitrofe della città ed in tutto il Trentino.
Da qualsiasi posto arriviate lasciatevi trasportare nel mondo dell'outdoor dalle guide alpine guide trekking sunnyclimb buone avventure !